Benvenuto nella boutique
enogastronomica di Uwish
in collaborazione con Assaggeria

Benvenuto nella boutique
enogastronomica di Uwish
in collaborazione con Assaggeria

Per il mese di gennaio in omaggio gadget esclusivi!
su ordini superiori a 30 Euro

Per il mese di gennaio In omaggio gadget esclusivi!
su ordini superiori a 30 Euro

Tempi e costi di spedizione

Su Roma, la consegna verrà effettuata dal nostro partner locale, con consegna il giorno stesso per ordini ricevuti entro le 14:00, modalità valida tutti i giorni lavorativi ed il sabato non festivo.
Per spedizioni in Italia, utilizziamo solo corrieri espressi con consegna entro le 24/48h lavorative dal ricevimento dell’ordine, salvo per le isole e località remote dove la consegna verrà effettuata entro le 72h dal ricevimento dell’ordine.
Per agevolare la consegna, per favore indicare un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno per la ricezione della merce.

Costi di spedizione

7 euro Spedizione standard italia.
7.50 euro Spedizione veloce su Roma – dentro G.R.A. (spedizione in giornata per ordini effettuati entro le ore 14). Servizio non attivo nel week end.
GRATIS Ritira il prodotto presso il nostro punto vendita ‘Assaggeria’ ( Viale Medaglie D’Oro n.346, 00136 Roma)

da 19 pezzi in su, per favore mandare mail a ordini@utasteshop.it

Pacchi o merce danneggiata,
merce difettosa

Nel caso il pacco risultasse danneggiato o nel caso di una consegna parziale, per favore avvertire contestualmente il corriere e firmare “con riserva” sulla bolla di consegna.
Nel caso di un collo unico danneggiato, scrivere “con riserva” e rimandare il pacco indietro con il corriere.
Nel caso di pacchi multipli, rimandare indietro “con riserva” solo il pacco danneggiato.
Successivamente avvertire Utasteshop.it via mail ordini@utasteshop.it allegando foto del danneggiamento o avvertendo del pacco mancante, In modo che Utasteshop.it possa rimandarvi la merce integra, senza costi aggiuntivi.
Nessuna merce verrà considerata difettosa o mancante se non viene scritto “con riserva” sulla bolla di consegna del corriere e, eventualmente, fotografata nel dettaglio.

Nel caso di vini con sentore di tappo o altri difetti comprovati, conservare la bottiglia e il liquido e informare contestualmente Utasteshop.it via email a ordini@utasteshop.it che organizzerà il ritiro del vino difettoso e la sostituzione dello stesso (o di un prodotto dal prezzo analogo qualora quello inizialmente inviato non fosse più disponibile) entro 7 giorni lavorativi. Spese di imballaggio a carico del cliente. spese di spedizione omaggio di Utasteshop.it.
Imballaggi
Per la spedizioni dei vini e distillati utilizziamo solo imballi di cartone certificati per la spedizione con corriere e anti-rottura.
Per la spedizione di generi alimentari non deperibili utilizziamo imballi di cartone riciclato adatti a questa tipologia di prodotti.
Tutti gli imballi sono 100% riciclabili.